
WEDDING STORY
…Mi sei scoppiato dentro al cuore all’improvviso…all’improvviso, non so perché non lo so perché all’improvviso…all’improvviso. Sarà perché mi hai guardato, come nessuno nessuno mi ha guardato mai…mi sento viva all’improvviso per te.

Ripensando al matrimonio di Wanda e Giuseppe non possono che venirci in mente le parole della bellissima canzone di Mina, “Mi sei scoppiato dentro al cuore”. Canzone che parla di batticuore, di amore e di sguardi. Sguardi profondi e carichi di significato che, chi ha avuto l’onore di assistere a questa cerimonia, ha potuto notare. Wanda e Giuseppe hanno conquistato tutti, Wanda con la sua estrema dolcezza e la sua vitalità, Giuseppe con il suo equilibrio e la sua pacatezza.

Insieme, Wanda e Giuseppe, hanno creato quella che possiamo definire un’armonia esplosiva, che ha permeato e influenzato l’intero progetto del matrimonio e che abbiamo cercato di rappresentare ed esprimere al meglio. Il primo passo per rappresentare questa perfetta armonia è stata la scelta del luogo in cui celebrare la cerimonia nuziale. E quale luogo rappresenta al meglio questa armonia se non una spiaggia dove l’azzurro del cielo si incontra e si fonde con il mare cristallino dalle mille sfumature di blu.

Abbiamo progettato il matrimonio di Wanda e Giuseppe partendo proprio dalla palette di colori, ovvero tutte le sfumature di blu e azzurro. Questi colori li abbiamo ricercati nei tessuti, nelle sfumare dei fiori e nella scelta grafica. Abbiamo ricercato e scelto strutture che valorizzassero il panorama, esaltando la magia del posto. E, cosa importantissima, abbiamo scelto fiori, le ortensie, che nel significato sono quelle che più rappresentano l’amore profondo e stabile.

Tutte la progettazione del matrimonio e le scelte stilistiche fatte, sono diretta conseguenza delle emozioni, dei sogni e delle preferenze di Wanda e Giuseppe. Noi ci prendiamo solo il merito di averli affiancati nel corso dei mesi che hanno preceduto il matrimonio, di averli consigliati nelle scelte, di essere state loro confidenti e in alcuni momenti anche valvola di sfogo. Tutto questo è stato ripagato dall’onore di aver partecipato ad una così emozionante cerimonia. Come per ogni nostra coppia, oltre che per Giuseppe e Wanda, alla fine rimane sempre un profondo affetto e una forte amicizia oltre che un insegnamento su cosa l’amore è, su come si dimostra e su quello che due persone innamorate sono in grado di fare.


Wedding Planner: si o no?
Potrebbe anche piacerti

WEDDING STORY
Marzo 6, 2022
Wedding check-list!
Ottobre 18, 2022