Wedding Story
Un’atmosfera romantica, a tratti fiabesca ma dai toni decisi, prova di uno straordinario amore.
Questo è quello che abbiamo tenuto a mente mentre organizzavamo il matrimonio di Rocco E Francesca! Oggi vogliamo raccontarvi la storia di questo matrimonio e cosa ci ha portato a progettare questo evento nei minimi dettagli!
Conoscere le coppie ed instaurare uno stretto rapporto di fiducia è un passo imprescindibile per poter pianificare il loro evento. Così, quando abbiamo conosciuto Rocco e Francesca abbiamo cercato di comprenderli il più possibile, conoscere il loro carattere, scoprire i loro sogni e i loro desideri.
Siamo state colpite dalla forza del loro amore, dall’estrema dolcezza di Francesca e dal vigore di Rocco e abbiamo cercato di riportare tutto questo nel progetto del loro matrimonio.
Tre sono le cose principali su cui Rocco e Francesca hanno voluto che ci concentrassimo: Emozionare nella cerimonia, Incantare nel ricevimento e Stupire nei momenti finali dell’evento. Così, nei mesi che hanno preceduto il loro matrimonio, ci siamo date da fare per individuare tema, palette di colori, grafiche, fiori, materiali e altri elementi che avrebbero reso il loro matrimonio unico.
Colori tenui (dal bianco alle diverse sfumature del rosa), ripresi anche nel fiabesco abito della sposa, fiori “classici”, se così vogliamo definirli, per dare un tocco di romanticismo d’altri tempi(dalle rose ai lisianthus, dalla gypsophila all’eucalipto), strutture trasparenti, per dare un tocco di modernità.
Queste le scelte principali studiate sia per far risaltare la semplicità del luogo della cerimonia, sia per dare un’impronta decisa di come sarebbe stato l’intero evento.
Vasi di vetro, specchi, candele, fiori e tovagliato ridotto al minimo indispensabile, le scelte fatte per far risaltare la storicità della location.
Spettacoli luminosi, angoli intimi e appartati, atmosfere a lume di candele per i momenti finali del matrimonio.
La storia di Rocco e Francesca ci ha appassionate dall’inizio e per questo abbiamo cercato di creare per loro un progetto ricco di dettagli e che li rispecchiasse alla perfezione, ma nulla di questo sarebbe stato possibile senza persone di fiducia che giorno per giorno lavorano con noi “nelle retrovie” e non si risparmiano affinché un matrimonio riesca alla perfezione in ogni dettaglio.
Quindi non ci resta che augurare una splendida vita a Rocco e Francesca e dire un sentito grazie a tutti i nostri meravigliosi collaboratori!