Confettata

SWEET MOMENT

“Il momento più dolce del matrimonio… Una delizia per gli occhi e per il palato… La cosa più irresistibile per gli ospiti…”

Di cosa parliamo? Dello Sweet Table!

COS’E’ LO SWEET TABLE?

Lo Sweet Table è una delle tendenze degli ultimi anni, una di quelle cose divenute quasi indispensabile in un evento!

Letteralmente lo Sweet Table è il tavolo delle leccornie, nulla a che vedere con un classico buffet di dolci o con una semplice confettata! Nello Sweet Table, infatti, troviamo dolci particolari, innovativi e alla moda, ma nulla toglie la possibilità di inserire anche qualcosa di più tradizionale!

Quindi via libera a Cake Pop, Cupcake, Cookies e MiniCake, Marshmallow, Macaron e Caramelle, e perché no qualche confetto come da nostra tradizione!!

COME ALLESTIRE UNO SWEET TABLE

Lo Sweet Table dovrà essere ricco ma armonioso, per allestirlo dovremo stare quindi attenti ai minimi dettagli ma anche alla cura delle grandi scenografie, perché tutto dovrà sorprendere i nostri ospiti. Nello Sweet Table inseriremo accessori e gadget personalizzati, fiori, candele e complementi che siano in perfetta armonia con il filo conduttore del matrimonio.

Non ci sono grandi regole da osservare per curare il suo allestimento, ma solo dei consigli di cui tener conto. Se rispetteremo la simmetria degli elementi usati e staremo attenti alle altezza con cui posizioniamo il tutto, renderemo il nostro Sweet Table equilibrato e proporzionato pronto per essere fotografato e presentato ai nostri ospiti. Se, inoltre, incrementeremo il nostro Sweet Table con un retro particolare, fatto di candele, fiori o luci l’effetto WOW sarà assicurato.

Quindi che aspettiamo? Uniamo l’innovazione alla tradizione e deliziamo i nostri ospiti con questa dolce sorpresa di fine matrimonio!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

it Italian
X
Apri la chat
Hai bisogno del nostro aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti?